16 agosto 2008

Noche Habanera


Cari amici ed amiche,
eccomi di nuovo da voi. Oggi vi voglio parlare della famosa Noche Habanera, quella che da sola può valere tutto il viaggio a Cuba. Innanzitutto parliamo dei locali; sono stupendi e concentrati soprattutto nella zona del Vedado, dove ci sono anche gli alberghi più lussuosi. Non a caso la maggior parte dei locali risiede proprio negli alberghi.
Uno degli hotel più conosciuti è senza dubbio l'Hotel Habana Libre, dove trovate El Turquino, uno dei cabaret più belli e rinomati dell'Avana. La sua particolarità è che si trova al 25° piano dell'Hotel Habana Libre, praticamente all'ultimissimo piano, dove si ammira una vista unica di tutta la città. Se poi la musica dal vivo e la vista straordinaria che si gode da lì non bastasse a rendere l'atmosfera romantica, a un certo punto della serata il tetto si apre, permettendo alla gente di ballare e amoreggiare sotto il cielo stellato.
Niente male vero? Beh adesso devo andare. Il nostro piccolo tour per i locali dell'Avana continua la prossima volta. Ciaooo!!!

HASTA SIEMPRE

Nessun commento: