6 aprile 2010

Modella cubana a Ciao Darwin


Il popolare programma, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti,vede la partecipazione di Madre Natura, una bella ragazza che fa girare un mappamondo sorteggiando così i concorrenti che affronteranno le varie prove. Nel corso delle varie edizioni sono state Madre Natura le modelle Erminia Castriota (poi opinionista a Uomini e Donne), Annabel Brewka (1998), l'australiana Vanessa Kelly (1999), Federica Bonani l'italiana che ha splendidamente rappresentato la nostra nazione nella terza edizione del programma (2000), la kazaka Yelena Gorodskaja e Ofelia Kumbe (2001-2002), la brasiliana Tati Rosalino (2003), e infine la lituana Agnė Stankūnaitė e la veronese Flaminia Romeo (2007).

Nella sesta edizione di Ciao Darwin, Madre Natura è rappresentata dalla bellissima Keila Guilarte, modella cubana, 84 61 90 per 1 metro e 80, già volto di una pubblicità Carpisa. La sesta edizione del programma è cominciata il 19 marzo 2010 per la durata di 10 puntate e ha già registrato un notevole successo di pubblico e ascolti record.

HASTA SIEMPRE

3 commenti:

Andrea ha detto...

senza offese questa cubana pero' e' veramente brutta. Io quando sono stato a Cuba a Las Tunas vi posso garantire che quelle si che erano cubane con la C maiuscola che bei tempi . spero di ritornare presto ho un ricordo belissimo del viaggio il viaggio piu' bello di tutta la mia vita e le cubane sono da urlo almento quelle di las tunas all'havana per esempio sono tutte puttane e non ci sono molte belle.

Mario ha detto...

Ciao Andrea, grazie per il commento. Mi hanno parlato molto bene di Las Tunas, soprattutto della zona di Puerto Padre, purtroppo non ho avuto il piacere di visitarla, ma spero di poterlo fare un giorno. Saluti

Anonimo ha detto...

Ciao Mario sono tornato a Cuba alla fine e da quattro giorno rieccomi in Italia mi sono collegato per vedere nuovi argomenti sul sito che avevo messo nei preferiti ma niente da fare fa niente cuba comunque e' magica ho passato 21 giorni incredibili e l'erperienza umana e veramente unica spero di ritornare un giorno mario ma anche tu per caso vivi a Cuba? Andrea